Incidente mortale in Puglia: auto precipita in una scarpata sulla Statale 100 tra San Basilio e Mottola

Ancora un tragico incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto nelle ultime ore a Sud della Puglia:

Stando a quanto si apprende, a perdere la vita in un incidente è stato un uomo di 75 anni, originario di Fiumicino, deceduto lungo la Strada Statale 100 tra la località San Basilio e il centro abitato di Mottola, in provincia di Taranto. Stando a quanto si apprende, l’auto della vittima, un’Alfa Giulia, per cause da accertare è uscita bruscamente fuori strada, sfondando il guard rail e precipitando nella scarpata adiacente:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i soccorritori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 75enne.  Sul posto anche gli operatori dei Vigili del fuoco, le squadre dell’Anas, i Carabinieri e la Polizia Locale per la gestione dell’emergenza e il ripristino della circolazione. Inevitabile il momentaneo rallentamento del traffico veicolare sulla statale 100.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.