Puglia: armato di pistola tenta rapina in un supermercato, i dipendenti lo mettono in fuga

Rapina fallita in un supermarcato di Brindisi dove nel primo pomeriggio di ieri, venerdì 27 ottobre, un malvivente, con volto travisato e armato di pistola è entrato nel supermercato puntando direttamente l’arma contro le cassiere:

In quel momento c’erano diversi clienti ma questo non ha fermato alcuni dipendenti che si sono letteralmente avventati contro il rapinatore il quale, dopo una certa resistenza, è riuscito a fuggire e a far perdere le tracce. Per fortuna, nessuno dei dipendenti è rimasto ferito nella colluttazione. Sulla vicenda sono in corso le indagini della Polizia. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per l’identificazione del malvivente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.