Nei giorni scorsi, una pattuglia motomontata della Polizia Locale di Bari, durante un consueto posto di controllo ha fermato un’auto con targa tedesca e conducente georgiano che da accertamenti effettuati successivamente risultava essere destinatario di ordine di carcerazione con una pena di 6 anni e 9 mesi; immediatamente è stato arrestato e dopo le operazioni di rito è stato tradotto in carcere. Lo rende noto la Polizia Locale di Bari che, attraverso un post diffuso sui social, ha poi aggiunto:
“Il posto di controllo è una delle attività cardine di controllo del territorio e quando viene svolto con professionalità e impegno da parte degli operatori risulta essere doppiamente gratificante” – ha concluso la Polizia Locale barese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.