Puglia: cane uccide una ventina di gatti, accalappiato. Si cercano altri due esemplari ad Oria

Uno dei cani dal comportamento intollerante nei confronti delle colonie feline del territorio è stato individuato e accalappiato:

E’ quanto confermato da fonti comunali di Oria – in provincia di Brindisi – dove da tempo si segnalava l’uccisione di molteplici gatti del territorio. Il cane catturato è risultato munito di microchip intestato ad un comune limitrofo e in precedenza reimmesso nel territorio. Ma qualcosa deve essere andata storta nel suo monitoraggio e l’animale si è spinto sino ad Oria, manifestando aggressività sia nei confronti dei gatti che di un cagnolino, morto sbranato. Ora si cercano altri due esemplari, ritenuti facenti parte del branco. L’invito delle istituzioni locali è quello di inviare eventuali segnalazioni alla Polizia municipale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.