Puglia: incendiata per la seconda volta l’auto della stessa assistente sociale. E’ accaduto a Margherita di Savoia

Sono in corso le indagini finalizzate ad individuare i responsabili di un incendio avvenuto nella serata di ieri ai danni di un’assistente sociale della Provincia di Barletta-Andria-Trani:

Stando a quanto si apprende, l’incendio ha distrutto un’automobile – di proprietà della donna – parcheggiata parcheggiata lungo corso Vittorio Emanuele, nell’abitato di Margherita di Savoia. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone. Si tratterebbe del secondo incendio avvenuto ai danni della stessa professionista a distanza di circa un anno e mezzo. Nel suo lavoro, la donna si è occupata di molti casi sociali piuttosto delicati. Ferma condanna sull’accaduto è stata espressa dal Sindaco della città salinara, Bernardo Lodispoto. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.