Puglia: rapina a mano armata in un supermercato di Brindisi. Donna colta da malore

Altra rapina in un supermercato di Brindisi avvenuta nella serata di ieri 28 ottobre. Erano circa le 19.00 quando un malvivente con passamontagna e pistola ha fatto irruzione nell’esercizio commerciale ubicato presso il Brin Park di Brindisi:

Il malvivente si è così fatto consegnare l’incasso dai dipendenti, fuccendo poco dopo e facendo perdere le sue tracce. Una volta allertate le Forze dell’ordine, sul posto sono giunti gli agenti di Polizia che hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le testimonianze dei presenti. Sul posto anche il 118 per prendere in cura una donna che è stata colta da malore. Sempre a Brindisi nel pomeriggio di venerdì un altro malvivente aveva tentato una rapina in un altro supermercato ma i dipendenti sono riusciti a metterlo in fuga.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.