Puglia: ritrovato il basso dei Collage, Fazzi ringrazia i Carabinieri – VIDEO

Non crede ai suoi occhi il cantante dei “Collage” Tore Fazzi dopo che i Carabinieri gli hanno consegnato il suo basso rubato lo scorso 9 ottobre a Candela. Il gruppo musicale si era esibito la sera precedente a Stornarella riscuotendo un grande successo. Il giorno dopo però i musicisti non trovarono più la loro auto, rubata nella notte da ignoti. All’interno dell’auto oltre ad un giubbotto e alle chiavi dell’appartamento del tastierista c’era anche il basso di Tore Fazzi il quale aveva diffuso su facebook l’amara notizia supplicando i ladri di riconsegnarli almeno lo strumento musicale. E così è stato:

lo strumento, tanto caro all’artista, è stato rinvenuto abbandonato lungo la Sp 87 dai Carabinieri di Ascoli Satriano. Nella custodia, oltre allo strumento fortunatamente in ottime condizioni, c’erano anche le chiavi dell’appartamento del tastierista Fabio Nicosia. Il cantante Fazzi anche questa volta ha voluto utilizzare la sua pagina Facebook per ringraziare i Carabinieri che hanno ritrovato lo speciale strumento musicale e tutti coloro che hanno diffuso sui social la notizia del furto spingendo, in qualche modo, gli autori del furto ad abbandonare il basso per poterlo poi farlo ritrovare – VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.