Ancora un pirata della strada in Puglia: donna travolta da auto, abbandonata sull’asfalto. Ferita gravemente a Lecce

Ancora un drammatico episodio riguardante la fuga di un pirata della strada, dileguatosi rapidamente con l’auto nonostante il grave ferimento procurato ad una donna:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella mattina di lunedì 30 ottobre quando una donna, per cause in corso di accertamento, è stata travolta da un’auto in corsa e scaraventata sull’asfalto nei pressi dell’ex mattatoio cittadino e del City Terminal di Lecce, lungo viale Porta d’Europa. Soccorsa dal personale del 118, la donna ferita è stata condotta d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzidel capoluogo salentino. Sul posto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi: l’analisi approfondita delle immagini registrate dalle telecamere dei locali impianti di videosorveglianza potrebbe risultare decisiva per l’identificazione del pirata della strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.