A Bari giovane pestato a sangue nella trafficata Piazza del Ferrarese e il video finisce sul web

Grave aggressione quella avvenuta nella serata del 31 ottobre in Piazza del Ferrarese, a Bari, dove un giovane turista è stato pestato a sangue:

Stando a quanto denunciato pubblicamente dal movimento “Riprendiamoci il Futuro”, l’episodio si è verificato nelle ultime ore ai danni di un passante – a quanto pare, un turista – circondato da un branco e picchiato sino a crollare sul marciapiedi. L’auspicio è che le immagini diffuse in rete possano aiutare le forze dell’ordine ad identificare gli autori del vile gesto. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.