Puglia: aggressione alla Polizia Locale per una multa, vigile urbano al Pronto soccorso. Denunciati due cerignolani a Barletta

Aveva parcheggiato l’auto in una posizione errata tale da causare intralci al traffico veicolare. Per questo motivo, un 50enne originario di Cerignola è stato multato nella serata di ieri a Barletta dalla Polizia locale. L’uomo, indispettito per aver ricevuto la contravvenzione, ha raggiunto gli agenti pretendendo l’annullamento della multa:

Al loro diniego l’uomo ha iniziato a minacciarli e a spintonarli. Inoltre, in suo aiuto è arrivato un uomo, suo conoscente, che ha colpito uno degli agenti. Grazie all’arrivo di altri agenti i due sono stati bloccati e denunciati. Il vigile aggredito è stato accompagnato al pronto Soccorso per le cure necessarie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.