Pugliese scomparso in Emilia-Romagna, al vaglio anche pc e tablet di un indagato

Proseguono le indagini finalizzate ad individuare un imprenditore originario della Provincia di Brindisi, scomparso dallo scorso mese di luglio:

Stando a quanto si apprende, recentemente le perizie sono state estese anche su tablet, pc e cellulari sequestrati ad un 37enne di Sassuolo, al momento indagato poiché tra gli ultimi ad aver visto il 54enne pugliese. Originario di San Pancrazio Salentino, il pugliese scomparso si era trasferito da tempo in Emilia-Romagna con la sua compagna. Secondo le indagini dei Carabinieri, il pugliese era a Modena poco prima della sua misteriosa scomparsa.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.