A Brindisi terza rapina armata a supermercato in pochi giorni

Ancora una rapina ai danni di un supermercato a Brindisi dove un soggetto con volto travisato ed armato di una pistola ha fatto irruzione in un altro esercizio commerciale:

Stando a quanto si apprende, la rapina si è verificata martedì 31 ottobre in un supermercato del quartiere Sant’Elia dove il malvivente ha afferrato un cassetto contenente l’incasso della giornata prima di dileguarsi rapidamente. Sul luogo dell’accaduto sono poi intervenuti gli agenti di Polizia ed i colleghi della Scientifica per i dovuti rilievi. Fortunatamente, non si registrano feriti. Si tratta della terza rapina dello stesso tipo avvenuta sempre a Brindisi a distanza di pochissimi giorni:

Venerdì 27 ottobre un rapinatore solitario ha assaltato un supermercato di via Sant’Angelo, dove, in questo caso, il rapinatore aveva persino esploso un colpo d’arma da fuoco. Sabato 28 ottobre, invece, sempre un malvivente solitario ha fatto irruzione in un supermercato del Brin Park. Anche in quel caso, il bandito armeggiava una pistola.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.