A spasso per Bari in auto con patente falsa, nuovo caso in città

Ancora un automobilista con una patente falsa: è la scoperta effettuata nella centralissima Piazza Umberto a Bari, allorquando una pattuglia della Polizia locale ha intercettato e posto a controllo documentale il conducente di un veicolo in transito:

Stando a quanto si apprende, il conducente, straniero 33enne, dell’autovettura con targa polacca, ha esibito agli agenti carta di circolazione, certificato assicurativo e patente di guida straniera di nazionalità extra UE. Da un attento esame del documento e grazie agli strumenti in dotazione alla pattuglia della Polizia Locale di Bari si accertava che la patente esibita era difforme dagli specimen dei modelli originali. L’uomo, con precedenti penali, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di cui agli artt. 477 e 482 del codice penale e sanzionato per la guida senza patente che prevede, in assenza di recidiva, una ulteriore sanzione pecuniaria di euro 5.100 (in caso di pagamento in misura ridotta) e il fermo amministrativo per tre mesi dell’autovettura.La patente falsa è stata sequestrata ed è a disposizione dell’ A.G.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.