Un 40enne di Foggia è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato poichè accusato di aver tentato di monopolizzare il servizio per il trasporto di pazienti che si rivolgevano per necessità a cliniche diverse al policlinico “Riuniti” del capoluogo dauno:
Stando a quanto si apprende, l’uomo, già agli arresti domiciliari per altri reati, era stato precedentemente autorizzato a svolgere il servizio in un’attività del settore. Dalle indagini, però, è emersa la condotta illegale, fatta di intimidazioni ai danni di altri operatori del settore.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.