Incidente mortale a Sud della Puglia: muore donna di 87 anni nel leccese

Un grave incidente stradale rivelatosi subito mortale quello avvenuto verso le 13,00 oggi in provincia di Lecce dove una donna di 87 anni ha perso la vita:

Stando a quanto si apprende, la donna, originaria di Veglie era a bordo di una delle due auto coinvolte nell’impatto lungo la strada provinciale che collega Galatina e Copertino. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i due veicoli – una Fiat ed una Nissan – stavano percorrendo la suddetta strada quando, per cause in corso di accertamento, si sono scontrati all’altezza dello svincolo per Collemeto. L’impatto si sarebbe rivelato talmente forte da far sbalzare l’87enne fuori dall’abitacolo:

Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’anziana e soccorrere altre tre persone – due donne di 32 e 40 anni ed un uomo di 37 anni – trasferiti d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino. Sul tratto di strada – dove sono stati registrati anche inevitabili blocchi e rallentamenti al traffico veicolare – sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.