Puglia: incidente al lunapark “Fasanolandia”, impatto tra due vagoni. Trasportati all’ospedale due donne e un bambino

Tragedia sfiorata nella giornata di martedì 31 ottobre presso lo zoo Safari di Fasano dove per un guasto improvviso, due vagoni della giostra delle montagne russe del parco divertimenti Fasanolandia, si sono scontrati. Nell’impatto sono rimaste ferite due donne e un bambino.

Allertati i soccorsi sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato i tre feriti all’ospedale “Perrino” di Brindisi per le cure necessarie. Per fortuna le loro condizioni non sono gravi.

Seconda una prima ricostruzione durante il giro  della giostra, uno dei vagoni si è bloccato andando ad urtare un altro vagone causando il ferimento delle tre persone. Sul posto, oltre il 118 anche i Vigili del fuoco e la Polizia locale. La giostra interessata è stata momentaneamente fermata e la zona transennata per poter agevolare un controllo da parte dei Vigili del fuoco sull’impianto della giostra che è risultato in regola.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.