Puglia: morto investito da auto mentre era in bicicletta, la tragedia in Salento

Un giovane uomo di origini africane è morto a seguito di un drammatico scontro avvenuto nelle ultime ore a Sud della Puglia:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, l’uomo stava procedendo in sella ad una bicicletta sulla strada che collega i comuni di Carmiano e Novoli (in provincia di Lecce) quando, per cause in corso di accertamento, è stato travolto da un’auto guidata da una donna in direzione Carmiano. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane, un 39enne originario del Senegal. Stando a quanto si apprende, al momento dell’impatto, nell’auto erano presenti anche marito e figlio minorenne della conducente. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.