Puglia: motozzappa sfugge e taglia una gamba ad agricoltore. E’ accaduto a Lizzano (Taranto)

Pauroso incidente durante un lavoro agricolo quello avvenuto nelle campagne di Lizzano – in provincia di Taranto – nella giornata dello scorso 1° novembre:

Stando a quanto si apprende, un agricoltore stava lavorando la terra con un motozappa in un terreno ubicato in contrada Padulecchia, quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo agricolo che gli ha procurato un taglio alla gamba. Soccorso, il ferito è strato trasportato presso l‘ospedale “Santissima Annunziata” del capoluogo ionico: sarebbe fuori pericolo. Sul luogo dell’accaduto anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.