Musei di Puglia gratuiti per due giorni consecutivi! Occasione imperdibile per il fine settimana

Il 5 novembre 2023 si rinnova l’appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura che consente l’ingresso gratuito, ogni prima domenica del mese, nei musei e nei parchi archeologici statali. Come sempre, l’iniziativa includerà Castel del Monte tra i luoghi visitabili gratuitamente e questo mese in Puglia si arricchirà di un ulteriore giorno con ingressi gratuiti. Saranno infatti due le occasioni ravvicinate per farsi incantare da musei, castelli e parchi archeologici della Direzione regionale Musei Puglia con biglietto d’ingresso gratuito:

Stando a quanto si apprende, infatti, la fruizione dei luoghi della cultura statali sarà gratuita anche domani, 4 novembre, in occasione del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate. Le visite si svolgeranno nei consueti orari di apertura, con accesso su prenotazione dove previsto. A ottobre l’affluenza registrata è stata di 323.310 persone. Informazioni e orari di apertura al pubblico disponibili sul sito del Ministero della Cultura alla pagina dedicata: cultura.gov.it/domenicalmuseo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni