Tromba d’aria in Puglia: collassano muretti ed alberi in Salento

Ancora un vortice d’aria si è abbattuto in Salento dove si registrano nuovamente la caduta di alcuni alberi ed il collasso di muretti:

foto embed

E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Ruggiano, (frazione di Salve, in provincia di Lecce) dove la tromba d’aria si è manifestata attorno alle 13,00 dello scorso 2 novembre. Svariati i danni anche ad alcune aziende agricole. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.