Ancora un tentativo di furto di impianto fotovoltaico a Corato

Nella notte di due giorni fa, a Corato, è stato sventato un tentativo furto in un sito fotovoltaico. I malviventi avevano sabotato l’impianto di antintrusione ed una telecamera. Lo rendono noto sui social i Metronotte di Corato:

Stando a quanto si apprende, a far insospettire la centrale operativa è stato un insolito segnale di malfunzionamento dell’impianto. “I controlli hanno permesso di scoprire il taglio di un cavo dell’impianto video ed un piccolo varco nella rete perimetrale. Nulla è stato asportato. Dei fatti è stato immediatamente notiziato il locale Commissariato di Polizia”.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.