Suprematista pugliese condannato per terrorismo, aveva contatti con organizzazione estremista americana

Un giovane pugliese di 24 anni è stato condannato per arruolamento con finalità di terrorismo internazionale e propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa:

Stando a quanto si apprende, il giovane – di Sammichele di Bari – è ritenuto esponente italiano di un’organizzazione terroristica suprematista statunitense, agendo come “lupo solitario” pronto al sacrificio estremo “a difesa della razza bianca”. Il 24enne si presentava come unico referente del movimento in Italia, diffondendo materiale propagandistico traducendolo in italiano e proponendosi per eseguire azioni violente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.