Bari Fashion Week: ultimo appuntamento con i gioielli d’autore degli artigiani pugliesi lunedì 6 novembre

Sipario lunedì 6 novembre a Bari, nel Palazzo Ex Poste, della prima Fashion Week diffusa in Puglia. Ultimo appuntamento dal titolo “Il Viaggio… Passato/Presente/Futuro” alle 18 con i gioielli dei migliori artigiani di Puglia. Presentano la giornalista e volto noto di Telenorba Francesca Rodolfo e il giornalista Attilio Romita.
Media Partner – Gruppo Norba. “Yes We A.R.E.” sipario sulla settimana della Moda diffusa in Puglia. L’appuntamento è per lunedi 6 novembre al Palazzo Ex Poste di Bari a partire dalle 18, dove dopo gli abiti da sposa e cerimonia, a risplendere saranno i gioielli d’autore degli artigiani pugliesi. Riflettori accesi sui dettagli che fanno la differenza, le pietre preziose, tra mini sculture di pregio, creazioni eclettiche, raffinate, senza tempo. Una sfilata di gioielli, accessori, fragranze, quadri e coreografie, in quello che storicamente a Bari è stato il simbolo della Comunicazione, che ci porterà lontano come in un Sogno.

I gioielli rigorosamente made in Puglia, vanno oltre all’elemento décor: completano il look moda e rispettano un aspetto culturale del nostro guardaroba. Grandi o piccoli che siano, i preziosi sono un elemento essenziale, fashion, chic, preziosi e ricercati, che diventano parte integrante della personalità e della fisicità di chi li indossa. Gli appassionati di moda e i professionisti del settore si daranno appuntamento a Bari per concludere tutti insieme la prima edizione della Apulian Runway Experience la prima Fashion week diffusa in Puglia, un evento esclusivo per la prima volta nella nostra regione, che ha messo in mostra lo straordinario talento e creatività dei Designer, degli Stilisti e dell’Industria della moda pugliese.

Attraverso quattro tappe dal 3 novembre al 7 novembre, da Conversano a Martina Franca, passando da Lecce e chiudendo a Bari, è stata data la possibilità a buyer, giornalisti ed esperti italiani ed esteri, di conoscere le realtà produttive pugliesi attraverso quattro momenti Glamour. Sarà la giornalista di Tg Norba Francesca Rodolfo a chiudere la prima Apulian Runway Experience con il giornalista Attilio Romita, nell’evento ideato da Marina Corazziari, dello Spazio Art d’Or di Bari. L’evento è organizzato da CNA Puglia, Presidente Daniele Del Genio, in collaborazione con “La Ditta”, “Four Season Events”, “Altavoce Eventi” e “Spazio ART d’OR”. In passerella: Marina Corazziari, Federico Primiceri, Carbotti Bags, Enfleurage, Saverio Maggio, Outcouture, Vito Gurrado, Mimmo Burdi.
Tableaux “Religions for Beginners” di Guido Corazziari
Coreografie di Elisa Barucchieri/RexExtensa Dance Company
Ceramiche di Tiziana Veneto.
Fotografo ufficiale “Spazio Art d’Or”: Checco De Tullio
Service Audio/Luci: Ilario Mastropasqua
Hair Stylist: Nico Foggetti / Anna & Tonino International Coiffeurs
Make-Up Artist: Revolution Academy di Alessia Santoro
Resp. comunicazione Spazio Art d’Or: Viviana Miccolis
Assistente: Gaia Agnelli
Ufficio Stampa Nazionale: Cristina Vannuzzi Landini
Regia e organizzazione: Marina Corazziari, GianPiero Cozza, Guido Corazziari.
Info: mcorazziari@libero.it – spazioartdor@icloud.com

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.