Puglia: cacciava allodole, bracconiere individuato dai Carabinieri Forestali in Salento

Abbatteva le allodole utilizzando richiami vietati: per questo un bracconiere di Nardò – in provincia di Lecce – è stato denunciato:

Stando a quanto si apprende, il bracconiere è stao colto in flagrante con quattro esemplari uccisi negli ultimi giorni dello scorso mese quando i Carabinieri Forestali hanno individuato l’apparecchio, posizionato e occultato nelle campagne di contrada Critazzi. Così, il responsabile dell’iniziativa illegale è stato subito individuato. La selvaggina, il fucile e le munizioni in possesso dell’uomo sono stati sequestrati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.