Sequestrato camping a Porto Cesareo, sigilli a 68 casette mobili

Ben 68 casette mobili, appartenenti ad un camping di Porto Cesareo, sono state sequestrate nei giorni scorsi dai militari della Guardia di Finanza di Lecce poichè prive dei prescritti titoli abilitativi e delle relative autorizzazioni paesaggistiche:

Stando a quanto si apprende, l’area, sottoposta a sequestro dalle Fiamme Gialle durante un controllo del territorio, è costituita da 2.778 metri quadrati, dove sono disposte le casette, tutte dotate di ampie verande in legno e giardino di pertinenza, in grado di ospitare fino a cinque persone ciascuna, completamente arredate e munite di ogni confort.

Su disposizione del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Lecce si è proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di convalida del sequestro preventivo effettuato in via d’urgenza, su conforme parere della Procura della Repubblica di Lecce, sull’intera area interessata dall’insediamento abitativo per un totale di 26.700 metri quadrati. Nei confronti del legale rappresentante della struttura ricettiva è stato ipotizzato il reato di lottizzazione abusiva con esecuzione di opere su beni sottoposti a vincolo paesaggistico, in assenza delle autorizzazioni previste dalle vigenti disposizioni di legge.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.