Vento a 80 km/h: a Foggia cadono alberi, pali e cartelloni

Le potenti raffiche di vento registrate nelle ore di allerta meteo hanno causato la caduta di alberi, pali della pubblica illuminazione e cartelloni pubblicitari. E’ quanto accaduto nella giornata di domenica a Foggia:

Stando a quanto si apprende, un palo è collassato in via Celestino Galiani mentre in via Isonzo, un grosso ramo è precipitato sull’asfalto. Sempre nel capoluogo dauno si registra inoltre la caduta di un tabellone pubblicitario su un’auto in sosta in via Pellico. Altri alberi sono caduti anche in via San Francesco Antonio Fasani, in via Ammiraglio Alberto Da Zara (nella foto in basso) e in un giardino della zona Epitaffio. Sul luoghi sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i tecnici Enel e le forze dell’ordine. Fortunatamente, non si registrano feriti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.