Furti d’auto in Puglia, 120 esemplari ritrovati in pochi giorni a Borgo Mezzanone

Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia di Stato di Foggia, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, hanno portato a termine un’attività di contrasto al fenomeno dei furti di automobili, con il ritrovamento e la rimozione di decine di veicoli abbandonati nelle aree limitrofe all’ex pista del Cara di Borgo Mezzanone, nel territorio del Comune di Manfredonia:

Un cospicuo numero di agenti della Polizia stradale di Foggia, insieme ad un’aliquota di Carabinieri forestali, ha controllato 80 veicoli. Di questi, due sono stati sequestrati perché avevano il numero di telaio cancellato, pertanto non è stato possibile risalire al proprietario, mentre altri 18 veicoli sono stati affidati in custodia giudiziale perché oggetto di furto. Il fenomeno dei furti di auto in provincia di Foggia è una delle attività criminose più diffuse. L’attività di polizia appena svolta si inserisce in servizi straordinari di controllo, in modalità interforze, che proseguiranno. In totale, ammonta a 120 il numero dei veicoli rinvenuti dalle forze dell’ordine nella zona.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.