Autobus con studenti precipita sulla Matera-Montescaglioso, feriti

Pauroso incidente per conducente e passeggeri di un autobus che, nel pomeriggio di oggi, per cause in corso di accertamento, è precipitato in una scarpata nella vicina Basilicata:

Stando a quanto si apprende, l’incidente si è verificato lungo la strada statale che collega Matera a Montescaglioso, dove sono intervenuti i soccorritori del 118, gli operatori dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Stando ad una prima ricostruzione, l’autista stava regolarmente trasportando svariati studenti degli istituti superiori di Matera quando, per cause da chiarire, ha perso il controllo del mezzo, uscendo bruscamente fuori strada. Fortunatamente, i giovani feriti sarebbero tutti fuori pericolo di vita.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.