Bari: lancia oggetti da palazzo e poi minaccia di gettarsi nel vuoto, intervengono Vigili del Fuoco e Polizia

Momenti di alta tensione nel pomeriggio del 7 novembre a Bari quando un uomo ha cominciato a lanciare oggetti dal secondo piano di un edificio prima di minacciare di lanciarsi nel vuoto:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in una palazzina ubicata lungo via Calefati – tra via Roberto da Bari e via Cairoli – dove sul luogo sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Grazie ad una mediazione con la Polizia, l’uomo ha poi accettato di farsi prelevare dai Vf attraverso la gru di una camionetta. E’ fuori pericolo. Tutte da verificare le cause del gesto estremo. Una tragedia sventata grazie alla professionalità di poliziotti e Vigili del Fuoco.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.