Rammarico a Barletta per la morte di un giovanissimo padre. Una notizia inaspettata che ha colpito molteplici residenti i quali ricordano con gioia il loro concittadino:
A darne notizia anche una nota pagina social dedicata alla città cocapoluogo della provincia Bat. Stando a quanto si apprende, il giovane è stato stroncato da un infarto che non gli ha lasciato scampo nonostante l’allerta al 118. Il pensiero va ora alla moglie, alla figliotella e a tutti gli altri familiari, amici e conoscenti che lo piangono. L’auspicio è che la solidarietà della comunità possa aiutare la famiglia del defunto in questo momento particolarmente difficile.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.