Ennesima tragedia sul luogo di lavoro, stavolta causa della morte di un giovane lavoratore andriese. E’ quanto accaduto nelle ultime ore:
Stando a quanto si apprende – riporta il sito web VideoAndria.com – un operaio di Andria è morto a soli 38 anni in un oleificio che si trova sulla strada provinciale 231 tra Canosa di Puglia e Andria. Stando ad una prima ricostruzione, una possibile esplosione dei macchinari avrebbe travolto il 38enne, uccidendolo. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del lavoratore. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco, il personale dello Spesal della Asl Bat e la Polizia Scientifica per i dovuti rilievi. Tutte da accertare cause e dinamiche del tragico episodio.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni