Puglia: “Sui sentieri della felicità con la filosofa”, appuntamento con l’Associazione Murgia Enjoy domenica 12 novembre

Gradita ospite del prossimo appuntamento escursionistico-culturale proposto dall’associazione Murgia Enjoy a stretto contatto con la natura sarà la filosofa Carmen Trigiante che, durante il percorso in un bosco e in un’aula didattica all’aperto, “illustrerà” la strada per la felicità. Carmen Trigiante, laureata in Filosofia e Marketing, con una spiccata passione per la Psicologia, si è dedicata alla sceneggiatura cinematografica, alla regia di webseries, a collaborazioni con noti magazine culturali, pratica l’Arte pittorica e letteraria e, con dieci libri in bestseller di categoria e migliaia di copie vendute, si attesta tra gli esponenti della narrativa filosofica umoristica italiana esprimendo la simbiosi Umanità – Natura come meta sociale.

Coinvolgerà i partecipanti all’incontro nel suo pensiero: “in una società preda della frustrazione, del malessere e dell’individualismo, esiste un modus vivendi differente, una strada alternativa che può condurre in un regno insperato: quello della felicità. Una meta raggiungibile abbracciando la Natura e i suoi colori.” Il percorso dell’attività escursionistico-culturale, come sempre, sarà adeguato alle capacità dei partecipanti lasciando la possibilità a TUTTI di prendere parte all’evento: un segno di rispetto e di sensibilità dovuto che da sempre permette anche ai bambini, ai meno giovani ed ai meno fortunati di partecipare a queste iniziative di promozione del territorio.

Il luogo d’incontro dei partecipanti, ai quali sarà distribuito gratuitamente materiale informativo del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, gadgets per chi presenterà la propria tessera Decathlon e i cappellini offerti dallo sponsor Combivox per i soci e per chi ha già partecipato alle iniziative Murgia Enjoy, sarà comunicato in risposta alla prenotazione.
L’attività si svolgerà domenica 12 novembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00 circa. Come da consolidata abitudine, al termine delle attività, i partecipanti potranno recuperare le energie consumate usufruendo dei servizi delle attività convenzionate e beneficiando di un particolare trattamento con possibilità di pranzare a partire da soli 9€ (bruschette, lasagna, bevanda e coperto). Al fine di evitare eventuali danni all’ambiente, di garantire il corretto distanziamento e per fornire giusta assistenza e guida ai partecipanti, il numero di questi ultimi sarà limitato. Per la partecipazione, consigliata da Radio Futura New Generation, sono consigliate scarpe da trekking o da ginnastica, pantaloni lunghi, scorta d’acqua, abbigliamento comodo ed è indispensabile la prenotazione con messaggio WhatsApp al numero 328/3130450. Ulteriori informazioni su www.murgiaenjoy.it

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.