Canosa di Puglia: salvato un tasso ferito

Nei giorni scosi, le guardie ecozoofile di Canosa di Puglia hanno tratto in salvo un esemplare di tasso (Meles meles), un mammifero carnivoro della famiglia Mustelidae. Il tasso femmina che rientra nella specie protetta, è stato rinvenuto ferito nelle campagne tra Canosa e Loconia, probabilmente investito da un mezzo pesante:

Alla centrale dell’ANPANA è giunta una segnalazione intorno alle ore 8,00 odierne che riferiva della presenza di un animale ferito sul ciglio della strada. Prontamente sono partiti gli operatori dell’ANPANA Canosa per effettuare il soccorso. L’esemplare è stato recuperato e trasportato presso l’Osservatorio Faunistico di Bitetto(BA) per le cure necessarie.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.