In Puglia un’azienda florovivaistica distrutta dalle fiamme: è accaduto tra Collemeto e Galatina

Nel pomeriggio di ieri, un incendio, per cause in corso di accertamento, si è sviluppato all’interno di un’azienda florovivaistica ubicata a ridosso della strada statale 101 Lecce-Gallipoli, tra i territori di Collemeto e Galatina:


Stando a quanto si apprende, le operazioni di spegnimento delle fiamme da parte dei Vigili del Fuoco si sono rivelate piuttosto impegnative a causa delle forti raffiche di vento e dalla vicinanza di un deposito che conteneva macchinari agricoli. In totale, ammonta a due il numero di serre distrutte, con tutto il materiale al loro interno. Non si registrano feriti. Sono in corso accertamenti per verificare cause e dinamiche dell’incendio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.