Lecce: giovane muore per strada nel giorno del suo 16° compleanno, avviate le indagini

Tutte da chiarire le cause che hanno portato alla morte di un giovanissimo, ritrovato morto per strada proprio nel giorno del suo 16° compleanno:

Stando a quanto si apprende, la scoperta del cadavere del minorenne è avvenuta stamane nel tratto iniziale di via Duca d’Aosta – partendo da via Colonnello Archimede Costadura – a Lecce dove sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli operatori sanitari del 118. Nonostante i tentativi di rianimazione, ai soccorritori non è rimasto che dichiarare il decesso del 16enne, forse deceduto per un malore improvviso. Stando a quanto si apprende, il ragazzo era figlio di genitori di origini italo-africane e viveva nel quartiere San Pio. E’ stato aperto un fascicolo finalizzato ad indagare su cause e dinamiche della tragedia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.