Puglia: aggredisce un uomo in stazione per sottrargli il cellulare. Fermato l’autore della tentata rapina

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia Ferroviaria di Barletta hanno proceduto al fermo di un uomo, ritenuto responsabile di tentata rapina compiuta nella stazione ferroviaria di Barletta, ai danni di un cittadino in attesa dell’arrivo della propria figlia. L’autore del fatto mentre stazionava nello scalo di Barletta nei pressi del sottopasso, aggrediva alle spalle l’utente tentando di sottrargli il telefono dalle mani. Nasceva una colluttazione con la vittima, che subiva percosse, riuscendo tuttavia ad evitare la sottrazione del telefono.

I gravi indizi di colpevolezza raccolti dalla Polizia ed il fondato pericolo di fuga del reo, consentiva agli investigatori di assicurare alla giustizia l’aggressore che veniva condotto presso il carcere di Trani ove a tutt’oggi è ristretto considerato che l’Autorità Giudiziaria procedente, dopo aver convalidato il fermo, ha disposto la misura cautelare in carcere.
Va precisato che la posizione della persona coinvolta nella predetta operazione di Polizia è al vaglio dell’Autorità Giudiziaria e che la stessa non può essere considerata colpevole sino alla eventuale pronunzia di una sentenza di condanna definitiva.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni