Puglia: cercano di investire un Carabiniere al posto di blocco. Arrestati due giovani nel brindisino

Sono accusati di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale e spaccio di stupefacenti i due giovani arrestati domenica sera dai Carabinieri di Brindisi. Si tratta di un 18enne del luogo e di un cittadino romeno 22enne residente nel capoluogo, già noti alle forze dell’ordine. In particolare, i due, mentre viaggiavano a bordo di un’autovettura, trovandosi di fronte a un posto di controllo dei militari dell’Arma,invece di fermarsi hanno proseguito la marcia ad altissima velocità, cercando persno di investire un Carabiniere che è caduto al suolo.

Ne è scaturito un inseguimento, con l’ausilio di altre pattuglie. Durante l’inseguimento i militari hanno notato che i due malviventi avevano gettato qualcosa dal finestrino, che poi si è rivelata hashish. Dopo un pericoloso e spericolato inseguimento l’auto è stata bloccata con l’arresto dei due delinquenti. Dopo le formalità di rito sono stati condotti alla Casa Circondariale di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.