In Puglia un altro giovane accoltellato, indagini nel brindisino

Proseguono le indagini riguardanti un giovane ferito da un’arma da taglio nei giorni scorsi quando il ragazzo era giunto presso l’ospedale di Brindisi per le dovute cure:

Stando a quanto si apprende, il giovane ferito avrebbe dichiarato di essere stato accoltellato nel territorio di Savelletri. Tuttavia, alcuni dettagli del racconto sarebbero ancora oggetto di verifiche da parte degli investigatori.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.