Pugliese trovato morto dissanguato in casa, ipotesi omicidio in provincia di Piacenza

L’ipotesi è quella di omicidio e riguarda la tragica scoperta effettuata nella serata dello scorso 9 novembre in un appartamento di Niviano (in provincia di Piacenza):

Stando a quanto si apprende, il corpo di un uomo di 57 anni originario di Foggia è stato ritrovato privo di vita dai militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno rinvenuto il cadavere dissanguato con una profonda ferita al collo e riverso sul pavimento dell’abitazione, che presentava anche il vetro di una porta in frantumi. Per questo, i militari stanno interrogando i vicini di casa del 57enne che potrebbe essere stato ubriaco al momento del decesso. Ipotesi che dovrebbero essere chiarire nel corso dell’autopsia, disposta dalla locale Procura (che ha aperto un fascicolo).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.