L’evento “MuragliainArte” presentato nella sede del Municipio I di Bari in programma domenica 12 novembre è stato rinviato a data da destinarsi, causa maltempo.
“La cultura eleva l’anima – aveva affermato Angela Perna presidente della commissione “Risorse e qualità della Vita” del Municipio I – e siamo felici di realizzare un evento in una location così importante per la città”. Per tutto il corso dell’evento lungo il percorso si terrà la rassegna “Il mare sopra, il Mare sotto” che consisterà in due mostre, una di pittura realizzata da Artisti X Bari e una fotografica a cura di Michele Carnimeo, ma anche di opera d’arte collettiva realizzata nel corso della serata.
Nel pomeriggio erano previsti vari spettacoli dedicati all’arte di strada, il concerto “Aretha e Sisters in Soul” di Amelia Milella, il corteo storico a cura di Gino Vetrani e la Pro Loco di Barletta.In serata al fortino Sant’Antonio era in programma lo spettacolo “Duality” con gli artisti di strada Yin e Yang oltre all’esibizione di Elio Arcieri e i Funkcool, a chiudere la carrellata di spettacoli Giuliano Ciliberti in piazza San Pietro avrebbe proposto “Italianissima, 20 anni di successi ’70-‘80”.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.