Un nuovo lutto ha colpito la comunità andriese per un incidente stradale rivelatosi subito mortale. E’ quanto accaduto all’alba di sabato 11 novembre:
Stando ad una prima ricostruzione, l’uomo – un 53enne di Andria – molto attivo nell’ambito del volontariato, stava tornando da una casa famiglia di Rutigliano dopo il proprio turno quando, lungo la strada provinciale 231 (l’ex Statale 98), tra i territori di Bitonto e Terlizzi, per cause in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto che stava guidando, scontrandosi violentemente conro un guardrail. Giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori del 118 e le forze dell’ordine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’automobilista. La notizia ha profondamente colpito tutti coloro che conoscevano il nostro concittadino, da tempo attivo anche nel campo sociale unitamente a sua moglie. Ai suoi familiari non possiamo che esprimere il nostro più sincero cordoglio e la nostra vicinanza per la grave e prematura scomparsa.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni