Puglia: aggredisce gli agenti della Polizia Locale con una catena, arrestato a San Nicandro Garganico

Prima ha minacciato i pubblici ufficiali e poi li ha aggrediti anche fisicamente. E’ quanto accaduto nel comune di San Nicandro Garganico, in provincia di Foggia:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nel corso di un controllo su abusi commerciali quando un venditore ambulante di origini marocchine – a quanto pare già noto alle forze dell’ordine – è stato arrestato dai Carabinieri allertati da numerose segnalazioni. Stando alla ricostruzione, gli agenti di Polizia mentre provvedevano al sequestro di merce contraffatta, sono stati raggiunti da alcuni oggetti e persino colpiti con una catena. Il violento ha danneggiato anche l’automobile di servizio usata dai poliziotti.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.