Puglia: disperso ritrovato a terra ipotermico, salvato in tempo a Stornarella

Conclusosi con successo l’intervento di ricerca di un disperso per il Soccorso Alpino e Speleologico Puglia, effettuato su attivazione della Prefettura di Foggia e avvenuto nel pomeriggio di oggi nel Comune di Stornarella:

Stando a quanto si apprende, il disperso ritrovato dai militari della croce rossa era inciampato ed è stato trovato riverso a terra. Cosciente, ipotermico, con lievi traumi a volto e torace. È stato stabilizzato dal personale sanitario e tecnico del CNSAS. Lo rende noto sui social:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.