Canosa di Puglia sotterranea: Albano Carrisi visita la “Cavità San Quirico” – video

Nel pomeriggio di sabato 11 novembre 2023, l’artista Albano Carrisi, ospite degli imprenditori Rossana, Leonardo e Giuseppe Cannone, ha avuto modo di visitare Canosa di Puglia e nello specifico le “Cavità San Quirico“. Lo ha reso noto il Comune di Canosa:

“A fare gli onori di casa e ad accogliere il cantautore pugliese l’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno e l’Assessore alla Cultura Cristina Saccinto. Albano, durante la sua visita, è rimasto esterrefatto e colpito dalla bellezza delle cavità la cui storia, assieme a quella di Canosa nel suo insieme, è stata illustrata durante la visita dalle guide della Fondazione Archeologica Canosina Renato Tango e Cinzia Sinesi. Un ringraziamento speciale va anche e soprattutto all’imprenditrice Lalla Papagna che ha illustrato i dettagli delle “Cavità San Quirico”, una vera e propria ricchezza del nostro territorio” – rendono noto dal Comune. Qui sotto un breve filmato – diffuso dal Comune di Canosa di Puglia sui social – che mostra il popolare cantautore pugliese durante la sua visita alle “Cavità San Quirico“:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.