Puglia: rubata la chitarra di un parroco che la suonava in chiesa a Latiano (Brindisi)

Aveva lasciato la mia chitarra acustica epiphone in chiesa – pronta come ogni venerdì per suonare nell’Adorazione Eucaristica – ma gliel’hanno rubata:

E’ quanto denunciato pubblicamente dal parroco della Parrocchia di San Giuseppe Lavoratore di Latiano (in Provincia di Brindisi). “Al ladro dico che ha fatto un gesto ignobile: ha rubato in chiesa e ha rubato uno strumento musicale benedetto che serve esclusivamente per suonare per Gesù. Riporta per favore la chitarra in chiesa…intatta…
Chiedo a chi dovesse vedere in giro la mia chitarra (nera, modello iumbo) se può aiutarmi a recuperarla. Grazie” – ha concluso il parroco sui social. Il link al post pubblicato dalla Pagina Facebook dedicata alla parrocchia:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.