Arrivata in Puglia la reliquia del Beato Rosario Livatino: accolta nella chiesa di Sant’Agostino di Andria – video

“Con grande commozione abbiamo accolto la reliquia del Beato Rosario Livatino in Città, partendo da Sant’Agostino. Andate a visitarla. Scatta dentro qualcosa di indescrivibile… Abbiamo inaugurato la mostra a lui dedicata, nell’attigua biblioteca comunale. Passateci, ne varrà la pena” – ha ricordato sui social il Sindaco di Andria. Attraverso un video pubblicato su Facebook, Giovanna Bruno ha poi aggiunto:

“Nel programma allegato trovate tutti i dettagli di questa terza edizione del Festival della Legalità. Oppure consultate la pagina del Festival per ogni dettaglio Festival della LegalitàAndria. Poi ci pensano anche i nostri giornalisti “in erba” a seguire tutti gli eventi e a darvi comunicazione ogni giorno di quanto accade e di quanto accadrà nel giorno successivo. Partendo da domani. Loro sono eccitatissimi e io sono felice di averli coinvolti.
Sarà un bel viaggio anche per i nostri ragazzi! Buona nuova settimana” – ha concluso la Sindaca Bruno. Il link al filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni