Nella notte tra il 10 e l’11 novembre scorso, un incendio ha colpito un’automobile di tipo Smart ed un’altra di marchio Alfa Romeo parcheggiata nell’abitato del capoluogo salentino:
Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato in via Umberto Congedo, a Lecce, ha dove le fiamme hanno distrutto le due auto danneggiando altre due vetture, gli infissi e un montascale di una palazzina vicina. A causa dei fumi sprigionati dalla combustione, i residenti di un edificio vicino sono stati costretti a evacuare momentaneamente le loro abitazioni per ragioni di sicurezza. Fortunatamente, i Vigili del Fuoco sono riusciti a domare le fiamme senza gravi conseguenze per le persone. Su origini e dinamiche dell’episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.