Puglia: Ferrovie del Sud Est e Soc. Ferrotramviaria in sciopero venerdì 17 novembre. Garantiti i servizi essenziali

Le Segreterie Regionali Puglia delle Organizzazioni sindacali FILT CGIL e UIL Trasporti, in adesione allo sciopero nazionale, hanno proclamato uno sciopero del personale di Ferrovie del Sud Est di 24 ore, venerdì 17 novembre, per ragioni di natura politica. I treni e gli autobus potranno subire cancellazioni o variazioni. Garantiti i servizi essenziali in caso di sciopero nelle fasce orarie di garanzia dalle 5.00 – 7.59 e dalle 12.30-15.29, ai sensi della Legge del 17 giugno 1990 n.146 e smi. In occasione dell’ultimo sciopero nazionale del 12 dicembre 2022, indetto dalle medesime sigle sindacali, si è registrata un’adesione pari al 24%.

Comunicazione della Soc. Ferrotramviaria Spa: “Si avvisano i Signori viaggiatori che le Segreterie Nazionali delle Organizzazioni Sindacali CGIL e UIL hanno proclamato uno sciopero generale di 24 ore venerdì 17 novembre 2023 con le seguenti modalità di attuazione: Personale impianti fissi (uffici, depositi, officine, rimesse, sosta): intero orario prestazione lavorativa; Personale di esercizio TPL (conducenti, trazione, scorta, operatori di esercizio, verificatori T.V., addetti esercizio, stazioni): 24 ore nel rispetto delle seguenti fasce di garanzia concordate per Ferrotramviaria Spa:

dalle ore 05:00 alle ore 08:00 e dalle ore 12:00 alle ore 15:00. Pertanto, la programmazione delle corse potrebbe subire cancellazioni e/o variazioni.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.