Puglia: incendio poco distante dagli alberghi, anche aereo canadair per spegnere le fiame tra Peschici e Vieste

Lo scorso 11 novembre, un incendio ha colpito la zona boschiva ubicata tra le località di Coppia di cielo e baia San Felice, tra i territori di Peschici e Vieste (in provincia di Foggia):

Stando a quanto si apprende, le fiamme hanno cominciato a svilupparsi in un’are avicina ad alcune strutture alberghiere, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti i Vigili del Fuoco e anche un aereo canadair proveniente da Ciampino. La situazione è sotto controllo nonostante la presenza del forte vento.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.