Ha accusato un malore improvviso sul luogo di lavoro ed è morto nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118:
E’ morto così un 64enne, deceduto in un cantiere per la ristrutturazione di un immobile ubicato nell’abitato di Mesagne, in provincia di Brindisi. Stando a quanto si apprende, l’uomo era stato raggiunto sia dai colleghi che dal personale dell’ambulanza. Tuttavia, nonostante l’intervento di soccorso, per l’uomo – titolare di un’azienda – non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli operatori dei Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.